DEKALB SPONSOR DEL CONVEGNO “TECNICHE AGRONOMICHE PER LA PRODUZIONE DI MAIS SANO ED EFFICIENZA NELLE RAZIONI PER BOVINE DA LATTE” - LIMENA 7-feb-2018

Mercoledì 7 febbraio 2018 si terrá il convegno “Tecniche agronomiche per la produzione di mais sano ed efficienza nelle razioni per bovine da latte” presso l’HOTEL CROWNE PLAZA - Sala Mirò - Limena in provincia di Padova (PD), organizzato dal’Associazione Veneta Allevatori e dalla Cooperativa Prodotti e Servizi.

DEKALB  sará sponsor dell’iniziativa al quale parteciperanno numerosi esperti del settore.

Durante la mattina prenderanno la parola il Prof. dell’ Università di Padova, Roberto Causin, con un intervento sulle possibilità di gestione delle contaminazioni da micotossine nella produzione del mais e, in seguito, il Prof. dell’ Università di Bologna, Andrea Formigoni, con un intervento sull’ efficienza nutrizionale in diverse tipologie di razioni per bovine da latte, e valorizzazione del pastone di mais.

Come presentato dagli stessi organizzatori: “Il convegno vuole essere un momento di confronto su due importanti aspetti coinvolti nella corretta gestione della moderna azienda da latte: il primo, di carattere agronomico, è relativo alla produzione del mais, il secondo, prettamente nutrizionale, riguarda il confronto tra diverse tipologie di razionamento della bovina da latte”.

Vi aspettiamo per discuterne insieme!

 

Convegno “Tecniche agronomiche per la produzione di mais sano ed efficienza nelle  razioni per bovine da latte”

Mercoledì 7 Febbraio 2018 ore 10.15

HOTEL CROWNE PLAZA

Sala Mirò - Limena (PD)

Via Po 197, 35135 Padova PD

 

Per maggiori informazioni:

Stefano Toffanin 3357329383

 

Per saperne di piú sulle tecnologie di agricoltura di precisione offerte da DEKALB, visita il seguente link:

https://www.dekalb.it/dekalb-informa/le-soluzioni/smart-planting

e prova il nuovo strumento digitale DEKALB SMART:

https://smart.dekalb.it/web/it/registration