NEWS

Il nuovo classe 700 a marchio Dekalb, una garanzia nel trinciato ad alto valore aggiunto, grazie ad un accumulo importante di amido già prima della maturazione cerosa.


NEWS

DKC6812 è un ibrido di piena classe FAO 600 per le aziende agricole che ricercano massime produzioni di granella e pastone che si avvantaggia della fertilità della Pianura Padana.


NEWS

Tanta massa di qualità per il nuovo ibrido di classe FAO 700, l’ibrido di primo raccolto indirizzato alla produzione di Trinciato e Pastone integrale.


NEWS

L’ ibrido DKC6715, classe FAO 600, è ideale per tutte le aziende agricole che ricercano elevate produzioni di pastone e granella, con un elevato peso specifico.


NEWS

Grazie alla selezione di ibridi innovativi, Field Shield permette di ottimizzare la produttività in ogni condizione di campo. Mentre Silo Extra fornisce piante ideali per l'alimentazione delle bovine o gli impianti di biogas


NEWS

Dekalb ha lanciato quattro nuovi ibridi di mais che vanno ad arricchire il già ampio catalogo, in grado di soddisfare le esigenze di ogni maiscoltore. E grazie al consiglio di semina per ogni campo viene individuata la migliore genetica e densità, al fine di massimizzare il profitto


NEWS

Per convincere gli agricoltori a seminare ibridi DEKALB, Bayer ha deciso di lanciare un programma denominato “Passa a DEKALB!”, una comparazione tra gli ibridi DEKALB e della concorrenza, aperto a tutti i maiscoltori.


NEWS

DEKALB presenta Mais in Diretta, un nuovo e importante evento social che mette al centro i maiscoltori e i risultati ottenuti utilizzando le nostre soluzioni.


NEWS

Grazie alla concia con la tecnologia Acceleron il seme di mais DEKALB non solo è protetto, ma scorre meglio sulle plastiche della seminatrice. Il risultato? Distanziamento regolare e stop a fallanze e semi doppi.


NEWS

Con l’arrivo della primavera molti agricoltori stanno iniziando a pensare di seminare. Una semina precoce spesso porta ad una potenziale resa maggiore, però scegliere la data sbagliata può avere delle conseguenze negative o indesiderate.