Acceleron® SEED APPLIED SOLUTIONS
MIGLIORIAMO IL TUO POTENZIALE

Con gli ibridi DEKALB® le prestazioni sono garantite, anche nel tuo campo. Aumenta le probabilità di successo degli ibridi proteggendoli dalle minacce alla resa come i danni provocati da malattie e insetti di inizio stagione e potenziando l’apparato radicale.

 

Acceleron® Seed Applied Solutions protegge il tuo mais migliorandone l’impianto, il vigore e l’uniformità.

Quando semini un ibrido DEKALB® trattato con Acceleron® Seed Applied Solutions alla densità consigliata, riduci i rischi e ottimizzi le prestazioni.

OTTIMIZZA E PROTEGGI FIN DALLA SEMINA

Migliora la scorrevolezza del seme

Migliora l’apporto di acqua e nutrienti
Aumenta il volume dell’apparato radicale funzionale

Protegge da insetti e malattie Migliora l’impianto colturale

Ottimizza il potenziale di resa con l’attività biostimolante di B-360

INTERAZIONI PRESIMBIOTICHE
 
 

 

B-360 contiene la molecola di LCO (lipochitoligosaccaride) che è direttamente coinvolta nell’associazione simbiotica tra le radici della pianta e i funghi micorrizici.

B-360 agisce in due modalità:

  1. Invia un segnale alla pianta che favorisce l’ingresso dei funghi nelle cellule radicali.
  2. Stimola la germinazione delle spore dei funghi micorrizici, producendo le ife.

SI INSTAURA LA SIMBIOSI MICORRIZICA
 

 

A questo punto, i funghi micorrizici possono penetrare all’interno delle cellule radicali per iniziare a colonizzare la corteccia radicale della pianta e legarsi ad essa.

AUMENTA IL VOLUME DELL’APPARATO RADICALE FUNZIONALE

 

Il volume dell’apparato radicale funzionale (radice della pianta + cospicua rete di funghi micorrizici) aumenta, così la pianta ha accesso a una porzione di terreno più ampia e a una quantità di acqua e nutrienti che altrimenti non potrebbe raggiungere. In media, ciò può portare a un incremento della resa pari a +2%*.

*Dati basati su 43 sperimentazioni regolatorie condotte su micro-parcelle - 6 replicati per trattamento - 2017 - UE.

SCEGLI IL MEGLIO PER TE

LEGGERE E SEGUIRE SEMPRE LE INDICAZIONI RIPORTATE SULL’ETICHETTA DEL PRODOTTO COME SPIEGATO NELL’OPUSCOLO SUL TRATTAMENTO DEL SEME APPOSTO SUL SACCO.

 

Le prestazioni e i singoli risultati possono variare da sito a sito e da un anno all’altro. Questi risultati potrebbero differire dai risultati effettivamente ottenuti per la variabilità delle condizioni locali di coltivazione, meteorologiche e del terreno. Laddove possibile, gli agricoltori dovrebbero valutare i dati su più siti e più anni.

 

Acceleron® e DEKALB® sono marchi registrati del gruppo Bayer. Tutti gli altri marchi sono proprietà dei rispettivi titolari. Tutti i diritti riservati©2019 Bayer Group