Per convincere gli agricoltori a seminare ibridi DEKALB, DEKALB ha deciso di lanciare un programma denominato “Passa a DEKALB!”, una comparazione tra gli ibridi DEKALB e della concorrenza, aperto a tutti gli agricoltori.
Se vuoi partecipare alla sfida, semina DKC6715 nello stesso appezzamento e nelle stesse condizioni agronomiche dell’ibrido che semini di solito nei tuoi campi. Contattaci cliccando sul box qui sotto per sapere chi è il tuo responsabile di zona, attiva la sfida e, dopo la raccolta, pesa con noi i due ibridi: se DKC6715 avrà prodotto meno, Bayer ti rimborserà la differenza!
Ti abbiamo convinto?
Scarica il regolamento | Contattaci per maggiori informazioni |
![]() |
L’ ibrido DKC6715, classe FAO 600, è ideale per tutte le aziende agricole che ricercano elevate produzioni di pastone e granella, con un elevato peso specifico. È in grado di raggiungere produzioni elevate se seminato su terreni fertili e gestito in maniera corretta e si distingue per l’elevata sanità di granella.
L’elevata sanità della granella fa di DKC6715 un'ottima soluzione per un mercato, anche zootecnico, sempre più attento agli aspetti sanitari. DKC6715 è un ibrido esigente che esplica il suo massimo potenziale negli ambienti a medio-alta spinta produttiva e viene esaltato dalle migliori pratiche agronomiche.
DKC6715 La migliore sanità
ANALISI DI MICOTOSSINE in ppb
SOMMA FUMONISINE limite zootecnico è 60000 ppb
DON limite zootecnico 8000 ppb
Grafico 1: Analisi di micotossine in ppb per DKC6715, confronti: 19, anno 2021.
Il grafico sopra riportato mostra l’elevata sanità delle produzioni di DKC6715 il quale risulta essere di molto al di sotto dei limiti per presenza di fumonisine, DON e aflatossine.
Oltre all’elevata sanità, DKC6715 si distingue per produzioni importanti, come mostra il grafico sotto riportato dove l’ibrido DEKALB viene confrontato con 2 dei migliori ibridi della concorrenza della classe 600.
Grafico 2: Italia, 2 anni: fonte dati MD & 2020-2021; 30 confronti
Percentuale di vittorie: 71 vs competitor 1, 83 vs competitor 2
