IL POTERE DELLA DENSITÀ

INCREMENTO DELLA RESA FINO A 10 q/HA Extra*

con le nostre indicazioni sul rateo di densità specifiche per il tuo terreno

DENSITÀ CAMPO PER CAMPO

DEKALB® SMART PLANTING è la soluzione ideale per supportare le operazioni di semina. Per generare un’indicazione sulla densità, specifica per ogni campo e fondata su basi scientifiche, bastano due semplici passaggi:

 

  • Scegliere l’ibrido
  • Indicare la tessitura del terreno e la produzione in resa media degli ultimi 3-5 anni

Combinando i dati forniti, viene generata un’indicazione sulla densità specifica per il campo, per sfruttare tutto il potenziale del materiale genetico DEKALB® in tutte le condizioni.

LA DENSITÀ OTTIMALE
PER RAGGIUNGERE
LA MASSIMA RESA

Lo stesso ibrido risponde in maniera diversa se piantato a varie densità e a varie condizioni di campo. Grazie a DEKALB® SMART PLANTING, siamo in grado di fornire l’indicazione più appropriata per venire incontro alle tue esigenze in base alla varietà utilizzata e al tipo di campo.

*Fonte: dati provenienti dai Centri Tecnologici DEKALB®, sperimentazioni interne Europa, 2018. Confronto tra la densità regionale standard e l’indicazione di semina DEKALB®.

Tutte le informazioni sui prodotti fornite verbalmente o in forma scritta incluse le informazioni riportate in questa guida, sono fornite in buona fede, ma non devono essere considerate rappresentazione di garanzia delle prestazioni o dell’idoneità dei suddetti prodotti, che possono dipendere dalle condizioni climatiche locali e da altri fattori. Salvo diversamente specificato per iscritto, queste informazioni non saranno incluse in nessun contratto stipulato con Monsanto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Converti in PDF